29 settembre 2016 - 13:00 

Europa - Europa League

Fiorentina
Fiorentina
VS
Qarabag FK
Qarabag FK

Il pronostico :

Una o entrambe le squadre non segnano (No Gol)

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Fiorentina - Qarabag FK - Europe | Ligue Europa

 da | in Pronostico Europa League

Sarà Fiorentina-Qarabag FK l'incontro della seconda giornata di Europa League in programma all'Artemio Franchi di Firenze. I viola allenati da Paulo Sousa sono reduci dallo 0-0 casalingo di campionato contro il Milan, lo stesso risultato con cui terminò la partita della prima giornata di Europa League giocata dalla Fiorentina in casa del PAOK Salonicco. Se da un lato c'è una difesa che sta mostrando grande solidità, è altresì vero che l'attacco segna con il contagocce e ci vorrà un'inversione di tendenza contro la formazione azera che aveva pareggiato sia nella prima giornata di coppa contro lo Slovan Liberec per 2-2 sia nell'ultimo turno di campionato contro il Kapaz per 1-1.

Seguire Fiorentina - Qarabag FK 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fiorentina - Qarabag FK

  1. La Fiorentina non ha preso gol in 5 delle ultime 6 gare ufficiali tra campionato e coppe.
  2. Per il Qarabag si tratta del terzo incontro con una squadra italiana dopo i due contro l'Inter nell'Europa League 2014/2015 in cui non aveva segnato neppure un gol.
  3. In casa la Fiorentina è imbattuta dallo scorso 24 aprile quando al Franchi, in campionato, si impose la Juventus per 2-1.
  4. Tra preliminari di Champions League e di Europa League, il Qarabag ha segnato finora un solo gol in tre trasferte in questa stagione.
Seguire Fiorentina - Qarabag FK 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fiorentina - Qarabag FK

Puntiamo sul "No Gol", vista la solidità della Fiorentina in difesa e l'incapacità degli azeri di segnare fuori casa in Europa. Finora, infatti, in questa stagione, è arrivato solo un gol nella gara contro i modesti lussemburghesi del Dudelange.

Il pronostico :

Una o entrambe le squadre non segnano (No Gol)

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Fiorentina vs Qarabag FK

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18