03 settembre 2015 - 11:00 

WTA - US Open, New York, USA

Errani
Errani
VS
Ostapenko, J
Ostapenko, J

Il pronostico :

Errani vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Errani - Ostapenko, J - | Us Open

 da |

Altra qualificata sul cammino di Sara Errani agli US Open 2015. La tennista emiliana non ha avuto alcuna difficoltà ad avere la meglio sulla giovane giapponese Mayo Hibi, sconfitta 6-0 6-1, e ora si trova a sfidare un'altra giovane giocatrice proveniente dalle qualificazioni: si tratta di Jelena Ostapenko, 18enne lettone che al primo turno del tabellone principale ha superato un po' a sorpresa la tedesca Annika Beck, sconfitta in tre partite per 6-4 1-6 6-4. Sara Errani deve sfruttare questa grande chance di arrivare il più fresca possibile al terzo turno dove troverebbe una tra Stosur e Rodina.

Seguire Errani - Ostapenko, J 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Errani - Ostapenko, J

  1. Sara Errani è più esperta, non ha per nulla faticato al primo turno e nell'umidità newyorkese potrebbe essere un gran vantaggio.
  2. Per Jelena Ostapenko annata positiva su tutte le superfici, anche se la lettone ha quasi sempre giocato tornei minori. A livello di circuito superiore, il bilancio stagionale è di 2-2.
  3. Sara Errani ha un bilancio 14 vittorie e 10 sconfitte nel 2015 sul cemento.
Seguire Errani - Ostapenko, J 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Errani - Ostapenko, J

Nonostante Jelena Ostapenko ami particolarmente le superfici dure e veloci, Sara Errani parte favorita grazie all'esperienza che ha in più rispetto alla giovane lettone. La bolognese non ha mostrato neppure una difficoltà nel primo incontro contro la giapponese Hibi.

Il pronostico :

Errani vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Errani vs Ostapenko, J

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18