01 settembre 2016 - 16:00 

Mondo - Mondiali

Ecuador
Ecuador
VS
Brasile
Brasile

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Ecuador - Brasile - Monde | Coupe du Monde

 da | in Pronostico Mondiali

Le qualificazioni per il Mondiale Russia 2018 hanno regalato non poche sorprese in Sudamerica finora. L’Uruguay conduce le danze con 13 punti, ma che a condividere la vetta sia l’Ecuador non può essere considerato “normale”. E ancor meno che l’Argentina sia costretta ad inseguire a 2 lunghezze di distacco. E che dire del Brasile laconicamente fermo a 9 punti? I verdeoro sono addirittura sesti in classifica (su 10 squadre partecipanti) e a pari punti con il Paraguay. Inutile sottolineare, dunque, l’importanza di questa gare per i brasiliani per accorciare le distanze. Vale la pena ricordare che solo le prime quattro in classifica si qualificano direttamente al Mondiale mentre la quinta sarà costretta allo spareggio con la squadra della federazione dell’Oceania.

Seguire Ecuador - Brasile 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Ecuador - Brasile

  1. Impegno non agevole per il Brasile: l’Ecuador è imbattuto in casa e finora ha collezionato due vittorie e un pareggio nelle tre gare disputate.
  2. In Ecuador i padroni di casa hanno già battuto l’Uruguay (2-1) mentre in Coppa America la sfida diretta con il Brasile è terminata 0-0
  3. La gara si giocherà a Quito, cioè a quasi tremila metri sopra il livello del mare. Diciamo che i brasiliano potrebbero avere qualche difficoltà…
  4. Il Brasile in trasferta finora non ha mai vinto: due pareggi (Argentina e Paraguay) e una sconfitta (contro la Bolivia).
  5. I verdeoro di Dunga hanno già pareggiato metà delle partite finora disputate nelle qualificazioni (tre su sei).
Seguire Ecuador - Brasile 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Ecuador - Brasile

Per i brasiliani sarà tutt’altro che un impegno facile. La pressione, poi, sarà tutta sui ragazzi di Dunga e potrebbe giocare brutti scherzi. L’oro alle Olimpiadi può essere un fattore motivazionale importante, ma basterà? Noi non ci sbilanceremmo più dell’X e non ci aspettiamo nemmeno tante reti (Under 2,5).

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Ecuador vs Brasile

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18