30 giugno 2016 - 05:00 

Wimbledon

Del Potro
Del Potro
VS
Wawrinka
Wawrinka

Il pronostico :

Wawrinka

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Del Potro - Wawrinka - | Wimbledon

 da |

Sfida tra Top 10 al secondo turno del torneo di Wimbledon. Da una parte il numero 5 del mondo, lo svizzero Stan Wawrinka, e dall'altra uno come Juan Martin Del Potro, numero 165 ma che è stato numero 4 ATP (nel 2010) e che dopo un lungo calvario e tre anni di attesa è tornato a calcare nuovamente i verdi prati londinesi. Wawrinka ha superato al debutto l'americano Taylor Fritz per 7-6 6-1 6-7 6-4, mentre Del Potro ha avuto un compito sicuramente più agevole battendo il francese Stephane Robert per 6-1 7-5 6-0.

Seguire Del Potro - Wawrinka 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Del Potro - Wawrinka

  1. Juan Martin Del Potro conduce per 3-2 nei confronti diretti con Stan Wawrinka.
  2. Wawrinka, però, si è aggiudicato l'unico precedente sull'erba, proprio a Wimbledon. Al 2° turno del 2008 lo svizzero si impose per 7-6 6-3 7-5.
  3. Wawrinka ha ingaggiato di recente l'ex vincitore di Wimbledon, Richard Krajicek, proprio con l'intento di migliorare il proprio gioco 'erbivoro'.
Seguire Del Potro - Wawrinka 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Del Potro - Wawrinka

Puntiamo su Stan Wawrinka e la quota è decisamente buona a conferma del valore di Del Potro, tennista di altissima caratura ma che forse manca ancora un po' di abitudine al match, soprattutto in un torneo del Grande Slam.

Il pronostico :

Wawrinka

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Del Potro vs Wawrinka

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18