28 agosto 2016 - 09:00 

Italia - Serie A

Crotone
Crotone
VS
Genoa
Genoa

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Crotone - Genoa - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Il gol di Mattia Destro all’86’ ha spezzato l’incantesimo di un esordio da sogno. Già, perché uscire imbattuti dalla prima in A della storia, sarebbe stato un gran colpo per il Crotone. Invece, proprio nel finale, è arrivata la stoccata del Bologna. Che, però, non cancella la prestazione dei ragazzi di Nicola, che se la sono giocata a viso aperto e senza timori reverenziali. Il mister dei calabresi chiedeva personalità e di risposte ne ha avute. Anche Juric non ha di che lamentarsi, vista la reazione dei suoi allo svantaggio in casa col Cagliari: reazione furente e 3-1 finale. Meglio di così! Ora il tecnico torna proprio a Crotone per un abbraccio emozionante dei suoi ex tifosi: c’è molto di Juric nella promozione in A dello scorso anno (e forse anche nel Crotone di quest’anno).

Seguire Crotone - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Crotone - Genoa

  1. Il Genoa di Juric è già una macchina da gol: sono già 6 le reti realizzate nelle due partite ufficiali disputate finora.
  2. E’ finita 3-2, infatti, la gara di Coppa Italia in casa contro il Lecce e 3-1 la prima di campionato al Ferraris contro il Cagliari.
  3. C’è però da registrare la difesa: i rossoblù hanno sempre subito reti nelle gare giocate fin qui (amichevoli incluse).
  4. Stessa cosa per il Crotone, che non è mai riuscito a tenere la porta inviolata in questo inizio di stagione, né in amichevole né in gare ufficiali.
  5. n Coppa Italia i calabresi hanno perso 2-1 a Verona contro l’Hellas e in campionato, come detto, 1-0 a Bologna.
Seguire Crotone - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Crotone - Genoa

n casa, però, l’anno scorso il Crotone ha sempre imposto la sua legge. Dunque è lecito aspettarsi, se non una vittoria (comunque non da escludere se volete tentare la sorpresa), almeno il/i gol. Suggeriamo l’ipotesi Gol, appunto, o anche Over 2,5 vista la prolificità offensiva del Genoa.

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Crotone vs Genoa

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18