01 febbraio 2015 - 14:00 

Africa - Coppa d'Africa

Costa d'Avorio
Costa d'Avorio
VS
Algeria
Algeria

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Costa d'Avorio - Algeria - Afrique | CAN 2017

 da in Pronostico Coppa d'Africa

Alla vigilia dell'inizio della competizione Algeria e Costa d'Avorio erano certamente tra le favorite del torneo. D'altronde, la Costa d'Avorio lo è da sempre, mentre l'Algeria s'è qualificata alla Coppa d'Africa con un ruolino eccezionale: 5 vittorie e 1 sconfitta nei sei incontri disputati. Più complicato il percorso di qualificazione della Costa d'Avorio, che è arrivata alla fasi finali del torneo grazie al secondo posto raggiunto all'ultima giornata con il "pareggio della vergogna" come lo hanno denominato in Africa contro il Camerun, in cui le due squadre si sono accontentate di un punto che avrebbe garantito la qualificazione ad entrambe (al Camerun come primo nel girone). Nella prima fase della Coppa d'Africa, invece, le due squadre si sono invertite: la Costa d'Avorio ha vinto il proprio raggruppamento (sebbene con soli 5 punti), Algeria solo seconda (ma con 6 punti).

Seguire Costa d'Avorio - Algeria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Costa d'Avorio - Algeria

  1. Alla Costa d'Avorio sono bastati 2 pareggi e 1 vittoria per guadagnarsi i quarti di finale.
  2. L'Algeria, invece, conta 2 vittorie e 1 sconfitta nel Gruppo C vinto dal Ghana che si è aggiudicato lo scontro diretto.
  3. Sono bastati 3 gol per ottenere 5 punti alla Costa d'Avorio (che ne ha subiti solo 2).
  4. Più prolifica l'Algeria, che ne ha messi a segno 2 di più, incassandone lo stesso numero (2).
Seguire Costa d'Avorio - Algeria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Costa d'Avorio - Algeria

Entrambe le squadre si sono qualificate in gironi tutt'altro che semplici (l'Algeria aveva Ghana, Sudafrica e Senegal, mentre la Costa d'Avorio il Camerun, il Mali e la Guinea, qualificatasi grazie al sorteggio!). Sarà una sfida d'alto livello, ma per questo anche molto equilibrata: l'X in attesa dei supplementari è una possibilità. E l'Under 2,5 non è quasi mai una cattiva scelta in questa competizione. Volete esagerare? Tentate l1-1 risultato esatto, il più gettonato finora

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Costa d'Avorio vs Algeria

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18