02 agosto 2015 - 10:00 

Inghilterra - Community Shield

Chelsea
Chelsea
VS
Arsenal
Arsenal

Il pronostico :

Pareggio o Arsenal

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Chelsea - Arsenal - Angleterre | Community Shield

 da |

Quest'anno ancora, la Community Shield vedrà il faccia a faccia di due colossi della Premier League: da un lato il Chelsea, campione d'Inghilterra, dall'altro l'Arsenal, campione in carica della competizione e vincitore della FA Cup la stagione scorsa. Questa partita sarà soprattutto lo scenario di uno scontro di stili: il "bus" difensivo di José Mourinho, efficace in contropiede, confrontato al gioco di assist apprezzato da Arsène Wenger. Solo una volta Chelsea-Arsenal è stato l'appuntamento della Community Shield: correva l'anno 2005, i Blues avevano vinto per 2-1 grazie a una doppietta di Didier Drogba.

Seguire Chelsea - Arsenal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Chelsea - Arsenal

  1. L'Arsenal ha vinto nei tempi regolamentari o ai supplementari in 8 delle sue ultime partecipazioni alla Community Shield.
  2. Per il Chelsea, sono le ultime 5 partite che si sono concluse con una sconfitta o un pareggio durante i 90 minuti.
  3. L'Arsenal realizza una preparazione perfetta con 4 vittorie in altrettante partite, tra cui una straordinaria strigliata all'Olympique Lione (6-0). I giocatori di Arsène Wenger sono pronti.
  4. Il Chelsea, invece, non è ancora in forma. Durante l'International Champions Cup, i Blues si sono piegati contro il New York Red Bulls (4-2) e hanno dovuto ricorrere 2 volte ai rigori, contro il PSG (1-1) e contro il Barça (2-2) per vincere. Un po' stanchi i giocatori del Chelsea forse?
Seguire Chelsea - Arsenal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Chelsea - Arsenal

Autori di una preparazione ideale (4 vittorie), i Gunners sono già nel vivo dell'argomento e avranno i denti affilati per battere i Blues di José Mourinho. Come in 8 delle loro ultime partecipazioni alla Community Shield, pensiamo che l'Arsenal si aggiudicherà il pareggio o vincerà!

Il pronostico :

Pareggio o Arsenal

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Chelsea vs Arsenal

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18