12 gennaio 2017 - 00:30 

ATP - ATP Auckland

Chardy
Chardy
VS
Jack Sock
Jack Sock

Il pronostico :

Jack Sock vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Chardy - Jack Sock - | Auckland

 da

Tra i quarti di finale in programma all'ATP di Auckland, in Nuova Zelanda, spicca quello tra il francese Jeremy Chardy e Jack Sock che chiuderà il programma di giovedì. Sock, che si è preparato per quest'appuntamento disputando una discreta Hopman Cup, ha trovato agli ottavi di finale il connazionale Ryan Harrison con il quale ha dovuto faticare due set prima di avere la meglio per 7-6(5) 4-6 6-1. Tutt'altra musica per il transalpino che ha approfittato del "walk over" (ritiro) dello spagnolo Feliciano Lopez per passare direttamente al turno successivo. Seconda sfida in carriera tra i due tennisti.

Seguire Chardy - Jack Sock 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Chardy - Jack Sock

  1. I due si sono affrontati una sola volta, sul duro indoor di Stoccolma nel 2014 quando Sock ebbe la meglio per 7-6(3) 6-3.
  2. Con quella agli ottavi di finale contro Harrison, sono 4 le vittorie ottenute in stagione sul veloce da Sock a fronte di una sola sconfitta.
  3. Chardy, invece, è arrivato in Nuova Zelanda dopo aver fatto tappa a Doha, sconfitto dal numero 1 del mondo, Andy Murray, per 6-0 7-6(2).
Seguire Chardy - Jack Sock 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Chardy - Jack Sock

L'americano Sock sta attraversando un buon momento, alla Hopman Cup di Perth ha sconfitto tra gli altri lo spagnolo Feliciano Lopez e l'australiano Nick Kyrgios. Legittimo puntare su di lui per questo quarto di finale.

Il pronostico :

Jack Sock vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Chardy vs Jack Sock

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18