31 luglio 2016 - 12:00 

Italia - Coppa Italia

US Casertana 1908
US Casertana 1908
VS
Tuttocuoio
Tuttocuoio

Il pronostico :

US Casertana 1908 vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico US Casertana 1908 - Tuttocuoio - Italie | Tim Cup

 da in Pronostico Coppa Italia

Il calcio "agostano" entra nel vivo nel momento in cui parte la Coppa Italia. E poco importa che le big entrino a torneo in corso e in fase avanzata, i "malati" di calcio seguono tutto, anche i primi turni che vedono protagoniste le squadre che saranno protagoniste della prossima Lega Pro. Squadre che per altro godono di un bacino d'utenza di tutto rispetto e che rappresentano città importanti e con tanta passione. Una di queste sfide vedrà protagoniste la Casertana e il Tuttocuoio, che si approcciano alla nuova stagione con rinnovate ambizioni di alta classifica per, chissà, cullare un sogno promozione mai sopito. Non sarà facile perché la concorrenza, come al solito, sarà agguerritissima, ma la Lega Pro è per definizione il torneo delle sorprese, dunque sognare è gratis (e spesso paga...).

Seguire US Casertana 1908 - Tuttocuoio 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico US Casertana 1908 - Tuttocuoio

  1. Nell'ultima amichevole la Casertana ha tenuto testa all'Avellino, formazione di Serie B, cedendo per 3-1 solo alla distanza.
  2. Nell'ultima stagione di Lega Pro la Casertana ha chiuso al quarto posto della classifica del Girone C, dietro Benevento, Foggia e...
  3. Per il Tuttocuoio, invece, un'annata tribolata, terminata solo all'ottavo posto e con l'esonero di Cristiano Lucarelli che aveva cominciato la stagione alla guida tecnica.
  4. Nella scorsa stagione la Casertana in casa ne ha vinte 11 su 17, solo la capolista Benevento ne ha vinte di più tra le mura amiche (13).
  5. Difficoltà, invece, per il Tuttocuio in trasferta nella passata stagione: ben 8 le sconfitte su 17 gare giocate fuori casa e solo 4 le vittorie.
Seguire US Casertana 1908 - Tuttocuoio 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico US Casertana 1908 - Tuttocuoio

Ovvio, si sta parlando della stagione scorsa e probabilmente molto è cambiato da allora, ma siamo anche in una fase preliminare della stagione, nella quale le influenze passate possono contare ancora. Per di più il carattere di una squadra spesso si tramanda da un'annata all'altra e il clima rovente di uno stadio non si cancella: puntiamo su questo e giochiamo la Casertana vincente.

Il pronostico :

US Casertana 1908 vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico US Casertana 1908 vs Tuttocuoio

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18