13 gennaio 2013 - 09:00 

Italia - Serie A

Cagliari
Cagliari
VS
Genoa
Genoa

Il pronostico :

Gol di entrambe le squadre

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Cagliari - Genoa - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Lotta serrata tra due squadre che non godono di una buona posizione in classifica e puntano alla salvezza. Grazie a 3 risultati utili consecutivi (5 punti) il Grifone è riuscito a balzare al quart'ultimo posto, un punto in vantaggio rispetto ai sardi, reduci invece da 7 sconfitte consecutive in campionato. Nel nuovo stadio, che molto ha gravato sul bilancio, il Cagliari non è ancora riuscito a vincere in Serie A (in Coppa Italia successo sul Pescara). L'ultimo successo dei sardi davanti al pubblico di casa risale ormai ad ottobre (4-2 contro il Siena).

Seguire Cagliari - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Cagliari - Genoa

  1. Nonostante i pochi punti fatti nella propria terra, la difesa interna del Cagliari non è disastrosa come si può pensare. Sono 11 le reti incassate, le stesse subite da Genoa in trasferta, ma l'attacco è migliore con 8 reti contro le 6 rossoblù.
  2. Gli ultimi 5 precedenti sono terminati con 3 vittorie per il Cagliari e 2 per il Genoa (l'ultima è l'1-0 del 2010/11). In 3 occasioni si è verificato l'Over 2,5.
  3. Inerzia a favore dei liguri, riusciti ad uscire dalla spirale di sconfitte che li stava trascinando all'ultima posizione. Già contro la Lazio però il Cagliari ha mostrato grossi passi avanti e cercherà una vittoria contro una diretta concorrente.
Seguire Cagliari - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Cagliari - Genoa

Pronostico apertissimo tra due squadre decisamente affamate e costrette ad esporsi per risalire in classifica. Consigliamo di puntare sul Gol di entrambe.

Il pronostico :

Gol di entrambe le squadre

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Cagliari vs Genoa

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18