11 ottobre 2015 - 06:30 

Italia - Serie B

Cagliari
Cagliari
VS
Cesena
Cesena

Il pronostico :

Cagliari vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Cagliari - Cesena - Italie | Serie B

 da | in Pronostico Serie B

Appuntamento da zone alte della classifica quello dello Stadio Sant'Elia tra i padroni di casa del Cagliari e il Cesena, squadra retrocesse al termine della scorsa stagione nella serie cadetta. Nell'ultimo turno di campionato, Storari e compagni hanno conosciuto l'onta della prima sconfitta stagionale, battuti a Pescara per 1-0, e terranno lo stato di allerta a livello alto contro un Cesena in serie positiva da quattro turni (3 vittorie e 1 pareggio), che nell'ultima giornata si è imposto in casa, al Dino Manuzzi, contro il Livorno per 1-0. Ci sono tutti gli ingredienti per una sfida combattuta, ma il fattore campo potrebbe fare ancora una volta la differenza.

Seguire Cagliari - Cesena 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Cagliari - Cesena

  1. Tre vittorie su tre per il Cagliari in casa in questo inizio di campionato, che diventano 4 compresa la prima uscita stagionale al Sant'Elia in Coppa Italia.
  2. Le due squadre hanno lo stesso rendimento tra casa e trasferta: 3 vittorie su 3 in casa e 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta in trasferta.
  3. Le difese la fanno da padrone: 3 i gol subiti dal Cagliari in casa e 3 dal Cesena. Media 1 gol subito a partita.
  4. Il Cagliari ha vinto le ultime 2 partite giocate al Sant'Elia con il Cesena e le ultime 3 in assoluto.
Seguire Cagliari - Cesena 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Cagliari - Cesena

Puntiamo sull'effetto fattore campo in questa sfida che vede per questo motivo il Cagliari favorito. Il Cesena non fa punti con i sardi dal 26 ottobre 2011 (1-1) e da allora ha incassato 3 sconfitte. Cossu e compagni sanno che è al Sant'Elia che si costruisce una buona base per il ritorno in Serie A.

Il pronostico :

Cagliari vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Cagliari vs Cesena

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18