03 settembre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Bulgaria
Bulgaria
VS
Norvegia
Norvegia

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Bulgaria - Norvegia - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Con 2 e 4 punti di distacco dall'Italia, Norvegia e Bulgaria non sono tagliate fuori dalla corsa per la seconda posizione nel Girone H di qualificazione a Euro 2016 che darebbe diritto all'accesso diretto alla fase finale del torneo. Se per gli scandinavi la porta resta decisamente più aperta, questa per i bulgari potrebbe essere l'ultima spiaggia. Si giocherà allo Stadion Vasil Levski dove per il momento i bianco-verdi-rossi allenati da Ivaylo Petev non sono ancora riusciti a vincere in questa campagna di qualificazione. I bulgari però sono reduci dal successo sul terreno di Malta nell'ultima gara del 12 giugno (0-1) e attendono una Norvegia che ha pareggiato nell'ultima gara contro l'Azerbaijan per 0-0 ma che vinse nella sfida di andata ad Oslo per 2-1.

Seguire Bulgaria - Norvegia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Bulgaria - Norvegia

  1. All'andata, finì 2-1 per la Norvegia.
  2. Negli ultimi sei precedenti, dal 1970 al 2014, tutte le gare tra le due rappresentative sono terminate con entrambe le squadre a segno.
  3. Entrambe le squadre hanno una media di gol segnati e subiti leggermente superiore a 1 a partita: 7-7 la Bulgaria e 7-8 la Norvegia.
Seguire Bulgaria - Norvegia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Bulgaria - Norvegia

Sfida da ultima spiaggia per i bulgari? Allora i padroni di casa dovranno vincere contro una Norvegia che invece punta ancora alla qualificazione diretta. Il 'Gol' è difficile ma non impossibile e offre un interessante raddoppio.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Bulgaria vs Norvegia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18