13 ottobre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Bulgaria
Bulgaria
VS
Azerbaigian
Azerbaigian

Il pronostico :

Bulgaria vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Bulgaria - Azerbaigian - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Se Italia-Norvegia e Malta-Croazia sono partite quanto mai determinanti per stabilire chi andrà a Euro 2016 e chi ai playoff di novembre, Bulgaria-Azerbaijan non ha veramente alcun significato in questa ultima giornata del Girone H. Entrambe eliminate, le due squadre scendono in campo a Sofia reduci da un sabato nero: la Bulgaria è stata sconfitta per 3-0 a Zagabria dalla Croazia, mentre l'Azerbaijan ha dovuto 'partecipare' alla festa-qualificazione dell'Italia, con gli azzurri che si sono imposti a Baku per 3-1.

Seguire Bulgaria - Azerbaigian 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Bulgaria - Azerbaigian

  1. All'andata fu la Bulgaria a imporsi a Baku per 2-1.
  2. La Bulgaria proverà a congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria, visto che in queste qualificazioni la squadra di Ivaylo Petev non ha mai vinto in casa, facendo bottino pieno 2 volte in trasferta.
  3. Primo appuntamento in Bulgaria tra le due squadre dopo lo 0-0 in amichevole nel 2004 e l'1-2 nella gara di andata di queste qualificazioni.
Seguire Bulgaria - Azerbaigian 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Bulgaria - Azerbaigian

Come detto, questa sfida non ha nulla da dire in termini di qualificazione e, allora, diamo spazio a quella che sulla carta la squadra meglio attrezzata. In attesa di dare il via a un nuovo ciclo, la Bulgaria può cercare di congedarsi da questa edizione degli Europei con il primo e ultimo successo davanti al proprio pubblico.

Il pronostico :

Bulgaria vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Bulgaria vs Azerbaigian

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18