26 novembre 2015 - 15:05 

Europa - Europa League

Braga
Braga
VS
Slovan Liberec
Slovan Liberec

Il pronostico :

- di 2,5 gol

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Braga - Slovan Liberec - Europe | Ligue Europa

 da | in Pronostico Europa League

Tre squadre racchiuse in tre punti a 180 minuti dal termine del Gruppo F di Europa League e, dunque, ancora tutto in ballo per la qualificazione. Prima contro seconda se la vedranno all'Estadio Municipal de Braga dove i padroni di casa dello Sporting, che guidano il raggruppamento con 9 punti, se la vedranno con lo Slovan Liberec, squadra che insegue a due lunghezze. Le due squadre giocheranno anche con un orecchio a Marsiglia dove l'Olympique avrà il compito meno arduo contro un Groningen già di fatto eliminato. Il fattore campo potrebbe arridere al Braga che, come lo stesso Slovan, è reduce da due vittorie consecutive tra campionato e coppa nazionale.

Seguire Braga - Slovan Liberec 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Braga - Slovan Liberec

  1. Squadre decisamente da Under 2.5 in Europa League: il Braga in 9 delle ultime 10 gare disputate, lo Slovan Liberec nelle ultime 6.
  2. Lo Sporting Braga ha vinto due partite su due disputate in questa stagione di Europa League in casa: 1-0 al Groningen e 3-2 all'Olympique Marsiglia.
  3. Da temere lo Slovan Liberec in trasferta, visto che 6 dei 7 punti conquistati dai ceci sono arrivati proprio lontano da casa.
  4. Tra ottobre e novembre, sia Braga sia Slovan Liberec hanno perso una sola volta.
Seguire Braga - Slovan Liberec 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Braga - Slovan Liberec

Sfida molto tesa quella dell'Estadio Municipal de Braga e, con uno Slovan che tra l'altro ha preso solamente 2 gol nelle ultime 7 gare in Europa League, da provare ancora una volta l'Under che va per la maggiore con le due squadre in campo.

Il pronostico :

- di 2,5 gol

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Braga vs Slovan Liberec

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18