28 luglio 2016 - 07:30 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Borussia Dortmund
Borussia Dortmund
VS
Manchester City
Manchester City

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Borussia Dortmund - Manchester City - International | Matchs Amicaux Clubs

 da |

Ancora tu Pep? Ma non dovevamo vederci più? Potrebbe essere questo il titolo di una sfida tra Borussia Dortmund e Manchester City. Un Borussia Dortmund che pensava di essersi liberato dell'incubo Guardiola che per due stagioni di Bundesliga col suo Bayern ha rubato il pallone e non lo ha più fatto vedere i ai rivali gialloneri con il suo tiki taka. E invece, ironia della sorte, pronti via ed ecco che il Borussia se lo ritrova sulla sua strada, questa volta alla guida del City. È' vero, sarà solo un'amichevole, ma pur sempre una gara di altissimo livello e grandissimo prestigio, che nessuno vorrà perdere. Vincerla, invece, potrebbe essere molto importante dal punto di vista del morale e dell'autostima, perché il calcio estivo non regala punti veri, ma sicuramente fa scalare le classifiche della convinzione.

Seguire Borussia Dortmund - Manchester City 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Borussia Dortmund - Manchester City

  1. Il Borussia Dortmund come consuetudine è partito molto presto con la preparazione e in quanto a rodaggio è decisamente in fase più avanzata del City.
  2. Per gli inglesi una sola amichevole a ruolino, per altro persa proprio contro il Bayern Monaco, ex squadra di Guardiola ora guidata da Ancelotti (1-0) il finale.
  3. Nell'ultima uscita il Borussia ha già dato una lezione di calcio al Manchester United di Mourinho annichilendo lo per 4-1.
  4. Il Borussia Dortmund è in pista già da inizio luglio, tanto che la prima sgambata stagionale è datata 8 luglio. Ci sono almeno due settimane di vantaggio per i tedeschi.
Seguire Borussia Dortmund - Manchester City 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Borussia Dortmund - Manchester City

Sulla carta il Manchester City di Guardiola dovrebbe avere qualcosa in più, ma a questo stadio della stagione pesa tantissimo il fattore fisico. Le gambe imballate valgono per tutti, ma sicuramente di più per quelli che hanno meno giorni di lavoro. Per questo diamo maggiore fiducia al Dortmund di quello che non raccontino le quote. Se proprio non volete giocarvi la vittoria dei tedeschi, anche il pareggio ha una quota molto interessante.

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Borussia Dortmund vs Manchester City

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18