27 novembre 2015 - 09:00 

Coupe Davis

Bemelmans
Bemelmans
VS
Andy Murray
Andy Murray

Il pronostico :

Murray 3-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Bemelmans - Andy Murray - | Coupe Davis

 da |

Tutta la Gran Bretagna si affida ancora una volta ad Andy Murray. Dopo aver trionfato a Wimbledon nel 2013, lo scozzese di Dumblane è chiamato a trascinare i suoi nella finale di Gand contro il Belgio con l'obiettivo di riportare in patria quella Coppa Davis che manca in terra di Albione dal 1936. Murray, numero 2 del Mondo, sulla carta non dovrebbe avere difficoltà a superare il numero 108 della classifica ATP, Ruben Bemelmans, preferito dal capitano belga Johan van Herck al più navigato Steve Darcis. I due sono al primo confronto diretto ma Bemelmans si è detto fiducioso dal fatto di conoscere meglio Murray di quanto lo scozzese conosca lui.

Seguire Bemelmans - Andy Murray 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Bemelmans - Andy Murray

  1. Primo confronto diretto tra il numero 2 del Mondo, Andy Murray, e il numero 108, Ruben Bemelmans.
  2. In questa stagione Murray è cresciuto moltissimo anche sulla terra rossa piazzando due vittorie importanti nella primavera a Monaco di Baviera e Madrid e giungendo fino in semifinale al Roland Garros.
  3. Murray ha vinto tutti i singolari in questa edizione della Coppa Davis.
  4. Appena 6 partite giocate da Bemelmans sul rosso quest'anno, tra l'altro con un record negativo di 2 vittorie e 4 sconfitte.
Seguire Bemelmans - Andy Murray 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Bemelmans - Andy Murray

Preferito a Steve Darcis, il belga Ruben Bemelmans dovrà mettere in campo tutta la sfrontatezza e l'incoscienza a disposizione per provare a scalfire le sicurezze di un Murray che ha addosso la pressione di tutta la Gran Bretagna ma è in grado di portare a casa un punto fondamentale per il suo paese.

Il pronostico :

Murray 3-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Bemelmans vs Andy Murray

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18