27 luglio 2016 - 21:30 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Bayern Monaco
Bayern Monaco
VS
Milan
Milan

Il pronostico :

Bayern Monaco

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Bayern Monaco - Milan - International | Matchs Amicaux Clubs

 da

Che bello ritrovarsi, anche se per ora solo in amichevole: Milan e Carletto Ancelotti si riabbracceranno in campo, per ora "in campo neutro", in attesa di sfidarsi nuovamente su terreni decisamente più prestigiosi. Il Bayern si prepara ad una nuova stagione di successi - lo scudetto ormai è una consuetudine, ma l'obiettivo chiaro sarà quello di vincere la Champions - mentre il Milan è ancora nel limbo, in attesa di capire come si evolverà la situazione dal punto di vista societaria. E in questo limbo sta lavorando Montella, nel tentativo di formare la squadra col materiale ad oggi a disposizione. Che non è molto diverso da quello che l'anno scorso non ha garantito ai rossoneri l'ingresso in Europa. Insomma, il neo-tecnico rossonero è chiamato a compiere il miracolo...

Seguire Bayern Monaco - Milan 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Milan

  1. Lapadula è l'unico acquisto del Milan ad oggi, Montella probabilmente si aspettava di poter già lavorare con una rosa più ampia e di livello qualitativo superiore.
  2. Ancelotti ha già annunciato di voler ripartire dal lavoro di Guardiola e senza stravolgere: d'altronde anche l'anno scorso il Bayern era una corazzata.
  3. Il Bayern l'anno scorso - come al solito - ha stravinto il campionato è pur avendo ceduto Gotze e Benatia ha tenuto inalterato l'assetto della scorsa stagione.
  4. Una sola amichevole per il Milan (vittoria a Bordeaux per 2-1), mentre sono già tre quelle del Bayern (manco a dirlo 3 vittorie, incluso l'1-0 contro il City).
Seguire Bayern Monaco - Milan 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Bayern Monaco - Milan

I meccanismi della squadra di Ancelotti sono dunque oliati e sincronizzati, mentre Vincenzo Montella sta ancora lavorando per dare un'identità alla squadra. La quota dell'1 non è così parca, può servire per arrotondare in una multipla. Giochiamo l'1.

Il pronostico :

Bayern Monaco

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Bayern Monaco vs Milan

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18