27 luglio 2016 - 10:00 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Bayer Leverkusen
Bayer Leverkusen
VS
Porto
Porto

Il pronostico :

Bayer Leverkusen vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Bayer Leverkusen - Porto - International | Matchs Amicaux Clubs

 da

Ormai anche le amichevoli estive hanno il loro spettacolo. Non è più questione di incontri con rappresentative locali, quanto piuttosto un'occasione e per testare da subito le proprie ambizioni e mettersi alla prova con grandi avversari. Da non trascurare l'aspetto dello spettacolo e degli sponsor, nonché le tensioni dei tifosi che cominciano a rumoreggiare dopo qualche uscita a vuoto. Per questo per il Porto è molto importante dare un segnale forte, perché il suo precampionato non è iniziato proprio nel migliore dei modi. Più blando l'inizio del Bayer Leverkusen che sta lavorando in tranquillità e nel classico ambiente ovattato tedesco, dove le tensioni sono merce rara. Le "aspirine" però non hanno per questo meno ambizioni, anzi, si vogliono presentare ai nastri di partenza della nuova stagione come una delle principali antagoniste delle big Bayern e Borussia.

Seguire Bayer Leverkusen - Porto 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Bayer Leverkusen - Porto

  1. Il Porto deve fare a meno di tutti i suoi nazionali portoghesi, nonché campioni d'Europa, che si sono goduti un surplus di vacanza grazie all'ottimo risultato di francia 2016.
  2. Il Bayer è già quasi pronto per la nuova stagione, tutto il gruppo sta lavorando compatto per partire al meglio e oliare i meccanismi.
  3. Per le aspirine solo tre amichevoli e neanche troppo impegnative, con due vittorie e un pareggio come ruolino di marcia (in realtà neanche troppo irresistibile).
  4. Per il Porto ancora peggio: due vittorie contro Osnabruck e Vitese (entrambe per 1-2) è un clamoroso tonfo contro il PSV (3-0 il finale).
Seguire Bayer Leverkusen - Porto 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Bayer Leverkusen - Porto

Non è il Porto d'annata quello che affronterà un Bayern che invece si annuncia bello tosto e quadrato e già pronto per l'inizio di Bundesliga. Il fattore forma può essere determinante per i tedeschi e per questo giochiamo l'1 risultato finale dando loro fiducia.

Il pronostico :

Bayer Leverkusen vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Bayer Leverkusen vs Porto

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18