10 ottobre 2015 - 12:00 

Europa - Europei

Azerbaigian
Azerbaigian
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Azerbaigian - Italia - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Dopo aver battuto nell'ordine Malta e Bulgaria, rispettivamente il 3 e 6 settembre scorso, con due deludenti ma assai prolifici 1-0, l'Italia di Antonio Conte si gioca il primo match-ball qualificazione per gli Europei del 2016 in Francia. Gli azzurri, che comandano il Gruppo H di con 2 punti di vantaggio sulla Norvegia e 4 sulla Croazia, potrebbero chiudere il discorso vincendo in Azerbaijan, tenuto conto che dopo la sfida di Baku ci sarà ancora una partita e che all'Europeo vanno direttamente le prime due di ogni girone. L'11 di Antonio Conte non ha mostrato un bellissimo gioco in questo torneo di qualificazione, ma è l'unica squadra del girone a non aver mai perso. Le motivazioni ci sono, la consapevolezza di poter mettere la parola fine al discorso qualificazione pure. Ora mancano solo i tre punti!

Seguire Azerbaigian - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Azerbaigian - Italia

  1. L'Italia sa di avere tra le mani la possibilità di qualificarsi senza vivere con patemi d'animo l'ultima gara di qualificazione in casa contro la Norvegia.
  2. Gli azzurri hanno vinto le ultime due gare con Malta e Bulgaria e non hanno mai perso una gara in questo percorso verso Euro 2016.
  3. All'andata finì 2-1 per gli azzurri.
  4. L'Azerbaijan ha vinto in casa solamente contro Malta per 2-0.
Seguire Azerbaigian - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Azerbaigian - Italia

L'Italia ha vinto tre volte su tre contro l'Azerbaijan, segnando 8 gol e subendone solamente 1. La squadra guidata da Antonio Conte ha la grossa opportunità di fare bottino pieno e festeggiare la qualificazione all'Europeo con 90 minuti di anticipo. Buffon e compagni dovranno essere bravi a sfruttare l'occasione contro una nazionale già battuta in casa sua nell'unico precedente risalente al 7 novembre 2002 quando finì 2-0.

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Azerbaigian vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18