22 agosto 2014 - 16:30 

Spagna - Supercoppa Di Spagna

Atletico Madrid
Atletico Madrid
VS
Real Madrid
Real Madrid

Il pronostico :

0-0 all'intervallo

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Atletico Madrid - Real Madrid - Espagne | Super Coupe

 da

Nonostante un calciomercato agitato, i Colchoneros, strappando il pareggio al Bernabeu (1-1), hanno dimostrato di non aver perso nulla della loro grinta. In posizione di forza alla vigilia della partita di ritorno di Super Coppa di Spagna, gli uomini di Diego Simeone dovranno però alzare il proprio livello di gioco se vorranno aggiudicarsi il loro primo titolo. Sì, perché nonostante il pareggio concesso davanti al loro pubblico, le Merengues crescono pericolosamente in termini di potenza... Obbligati a scoprirsi un po' di più rispetto a mercoledì scorso, i Colchoneros saranno puniti?

Seguire Atletico Madrid - Real Madrid 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Atletico Madrid - Real Madrid

  1. La partita di andata aveva visto un risultato di 0-0 all'intervallo, e poche occasioni.
  2. 5 delle ultime 7 partite ufficiali giocate dall'Atletico davanti al proprio pubblico hanno visto un risultato di 0-0 all'intervallo.
  3. Il Real potrebbe essere orfano di Ronaldo, infortunato alla coscia nella partita di andata. Un punto positivo per questa scommessa, visto che il portoghese è in forma a inizio partita nei grandi appuntamenti.
Seguire Atletico Madrid - Real Madrid 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Atletico Madrid - Real Madrid

I Colchoneros non sono ancora assestati sul piano offensivo, ma contano sempre su una difesa di ferro. Come all'andata, le due squadre potrebbero raggiungere gli spogliatoi su un risultato di parità, prima che l'incontro non si sblocchi durante il secondo tempo. A una quota simile, lo 0-0 all'intervallo dev'essere provato.

Il pronostico :

0-0 all'intervallo

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Atletico Madrid vs Real Madrid

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18