30 agosto 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Atalanta
Atalanta
VS
Frosinone
Frosinone

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Atalanta - Frosinone - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Il Frosinone non è mai riuscito a segnare all'Atalanta. È vero che le due squadre si sono affrontate solamente due volte in passato, nella stagione 2010/2011, ma è un dato significativo: a Bergamo finì 0-0, mentre a Frosinone furono gli orobici a passare per 1-0. Purtroppo per l'Atalanta, però, l'1-0 ha fatto capolino anche domenica scorsa quando la squadra di Reja è stata sconfitta in extremis a Milano contro l'Inter. I primi 3 punti i nerazzurri li cercheranno contro la squadra di Stellone che, come i rivali di giornata, non ha iniziato nel migliore dei modi perdendo in casa contro il Torino per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale. Attenzione perché il Frosinone ha ballato molto in difesa ma trova un'Atalanta che nel secondo tempo contro l'Inter non ha mai tirato in porta.

Seguire Atalanta - Frosinone 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Atalanta - Frosinone

  1. L'Atalanta è imbattuta contro il Frosinone.
  2. L'Atalanta ha fatto registrare due gare da No Gol in avvio di stagione: 3-0 con il Cittadella in Coppa Italia e 0-1 con l'Inter.
  3. I bergamaschi sono andati vicino all'impresa a Milano con l'Inter, hanno qualche problema in attacco (Denis squalificato) ma in difesa sono sistemati abbastanza bene.
  4. Il Frosinone ha tirato poco contro il Torino e ha trovato un gol in avvio prima di tirare un po' i remi in barca.
Seguire Atalanta - Frosinone 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Atalanta - Frosinone

La sensazione è che all'Atleti Azzurri d'Italia potrebbe anche ripetersi una delle sfide della stagione 2010/2011. Stellone ha un gioco più offensivo di Reja ma la partita proverà a farla (e addormentarla?) molto probabilmente proprio l'Atalanta.

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Atalanta vs Frosinone

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18