01 settembre 2016 - 16:00 

Mondo - Mondiali

Argentina
Argentina
VS
Uruguay
Uruguay

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Argentina - Uruguay - Monde | Coupe du Monde

 da | in Pronostico Mondiali

L’Argentina aveva cominciato decisamente male queste qualificazioni mondiali di Russia 2018: la sconfitta contro l’Ecuador aveva colpito l’Albiceleste e i due pareggi consecutivi contro Paraguay e Brasile avrebbero potuto affondarla. Invece Messi e compagni hanno reagito e con tre vittorie consecutive si sono rimessi in carreggiata. Ora, però, bisognerà capire come i ragazzi di Bauza reagiranno dopo la tremenda delusione della seconda Coppa America persa ai rigori contro il Cile. E l’Uruguay non è certamente l’avversario più agevole in questo momento, anche se per lo meno contro un avversario così forte non si rischiano cali di tensione. Con una vittoria l’Argentina scavalcherebbe gli uruguaiani, ma in caso di risultato avverso rischia di essere risucchiata in una zona caldissima della classifica.

Seguire Argentina - Uruguay 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Argentina - Uruguay

  1. Argentina e Uruguay sono le due squadre che hanno subito meno reti in assoluto in queste qualificazioni mondiali (4).
  2. Curiosamente, però, di queste quattro, l’Argentina ne ha subite ben tre in casa, mentre l’Uruguay le ha incassate tutte e 4 in trasferta.
  3. Restando nel campo delle curiosità, se le partite durassero solo 45’ i padroni di casa sarebbero in testa alla classifica.
  4. L’Argentina in casa ha segnato tre gol e ne ha incassati altrettanti, l’Uruguay ne ha realizzati cinque e ne ha subiti quattro.
Seguire Argentina - Uruguay 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Argentina - Uruguay

Le statistiche disegnano un X con poche reti, nonostante il clamoroso potenziale offensivo delle due squadre. Esagerando si potrebbe anche rischiare un 1-1 risultato finale, che alla fine potrebbe andare bene ad entrambe le squadre. Sempre meglio di una sconfitta che potrebbe complicare la qualificazione...

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Argentina vs Uruguay

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18