19 gennaio 2017 - 11:00 

Africa - Coppa d'Africa

Algeria
Algeria
VS
Tunisia
Tunisia

Il pronostico :

+ di 1,5 gol

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Algeria - Tunisia - Afrique | CAN 2017

 da in Pronostico Coppa d'Africa

Scontro tra squadre del Nord Africa nella seconda giornata Gruppo B di Coppa d'Africa. Di fronte l'Algeria e la Tunisia, rispettivamente a quota 1 e 0 punti dopo i primo 90 minuti di gioco. L'Algeria del belga Georges Leekens non è riuscita a superare lo Zimbabwe, considerato alla vigilia la squadra materasso del girone, nonostante il vantaggio iniziale e solo nel finale ha trovato il definitivo 2-2. Entrambe le reti portano la firma di Mahrez, giocatore del Leicester City. Per la Tunisia, invece, netta la sconfitta per 2-0 contro il Senegal al termine di una partita deludente per le "Aquile di Cartagine" allenate dal polacco Henryk Kasperczak.

Seguire Algeria - Tunisia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Algeria - Tunisia

  1. Algeria da Over 2.5 in 9 delle ultime 11 partite disputate tra Coppa d'Africa, qualificazioni alla Coppa del Mondo e amichevoli.
  2. Tunisia da Under 2.5 invece nelle ultime 6 partite tra Coppa d'Africa, qualificazioni alla Coppa del Mondo e amichevoli.
  3. La Tunisia ha perso le ultime due gare ufficiali: l'amichevole con l'Egitto per 1-0 e la gara d'esordio in Coppa d'Africa contro il Senegal per 2-10.
  4. Gli ultimi 3 precedenti sono finiti con altrettanti Under 2.5.
Seguire Algeria - Tunisia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Algeria - Tunisia

Gli allibratori vedono una gara da Under tra queste due squadre. L'Algeria, però, ha uomini di qualità in attacco e confidiamo in Mahrez, Slimani e soci in almeno due gol segnati. Quota che non è male.

Il pronostico :

+ di 1,5 gol

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Algeria vs Tunisia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18