Pronostici Gold Cup 2017

Pronostico 1X2

16 apr 2024 - 05:00

U19 Championship

FC Chernomorets Odessa FC Chernomorets Odessa
Oleksandria Oleksandria
1 X 2
Probabilità 46%
16 apr 2024 - 06:00

Campionato U23

SC Farense SC Farense
Leixoes Leixoes
1 X 2
Probabilità 57%
16 apr 2024 - 08:00

Professional Development League

Barnsley Barnsley
Bristol City Bristol City
1 X 2
Probabilità 52%
16 apr 2024 - 08:30

2nd Division

Alqana Alqana
Proxy SC Proxy SC
1 X 2
Probabilità 36%
16 apr 2024 - 09:00

U23 AFC Asian Cup

Giappone Giappone
Cina Cina
1 X 2
Probabilità 44%
16 apr 2024 - 09:00

Reserve League

Airdrieonians FC Reserves Airdrieonians FC Reserves
AYR United FC Reserves AYR United FC Reserves
1 X 2
Probabilità 51%
16 apr 2024 - 09:00

Championship

Magesi FC Magesi FC
Hungry Lion Hungry Lion
1 X 2
Probabilità 59%
16 apr 2024 - 09:00

Championship

Milford FC Milford FC
Marumo Gallants FC Marumo Gallants FC
1 X 2
Probabilità 52%
16 apr 2024 - 09:00

Championship

Mm Platinum FC Mm Platinum FC
Baroka FC Baroka FC
1 X 2
Probabilità 44%
16 apr 2024 - 09:00

Premier League

FC SAINTS FC SAINTS
Gadafi FC Gadafi FC
1 X 2
Probabilità 42%

1 / 63

Scoprite i nostri pronostici sulla Gold Cup 2017 e trovate tutte le informazioni per vincere le vostre scommesse sportive.

Dall’8 al 27 luglio si disputerà la Gold Cup che vedrà in campo diverse nazioni dell’America del nord, centrale e dei Caraibi: in palio ci sarà il titolo di campioni della zona CONCACAF! Il Messico riuscirà a difendere il titolo o sarà costretto a cedere il passo? E gli USA saranno in grado di consacrarsi campioni per la sesta volta di fronte al loro pubblico? Ecco alcuni dati per rispondere a questi interrogativi!

Gold Cup 2017: pronti? Via!

Pronostici Gold Cup 2017

In un periodo piuttosto tranquillo per il mondo del calcio, questa competizione regalerà un po’ di ossigeno agli amanti del calcio in questo mese di luglio. Sorella della Copa America, la Gold Cup consacra ormai ogni quattro anni il campione della zona CONCACAF, ossia l’area che comprende America del nord, America centrale e dei Caraibi. Quest’anno saranno gli Stati Uniti a ospitare il torneo, mentre Guyana e Curaçao saranno le due selezioni “invitate speciali”. Diamo adesso un’occhiata al formato della competizione e alle forze che si sfideranno per sollevare la coppa.

Il formato della competizione

La Gold Cup vedrà sfilare un totale di 12 squadre, suddivise in tre gruppi da quattro nazionali. Al termine delle sfide a gara unica, le due prime classificate di ciascun raggruppamento saranno qualificate per i quarti di finale, insieme alle due migliori terze in assoluto che avranno così la possibilità di qualificarsi alla fase successiva. In seguito, sarà la volta delle semifinali e della finalissima!

I gruppi

costa rica gold cup

Gruppo A: la Costa Rica sarà una sorpresa?

Nel primo gruppo, la Costa Rica di Oscar Ramirez dovrà fare i conti con Canada, Honduras e Guyana francese. Dotata di talenti quali Joel Campbell, Keylor Navas e Bryan Ruiz, la 19 selezione della classifica FIFA non dovrebbe avere troppe difficoltà nella conquista del primo posto nel gruppo A. La sua vittoria finale nel torneo, invece, è a 7.00! L’Honduras non avrà gioco facile nella lotta al secondo posto e dovrà dare battaglia soprattutto al Canada che potrà contare su numerosi giocatori abituati a campionati di alto livello (MLS, Championship…). La Guyana, invitata per questa edizione, vorrà senz’altro fare una bella figura e potrà fare affidamento su Florent Malouda, voluto fortemente dall’allenatore per questa competizione.

Gruppo B: USA al di sopra di tutti

usa gold cup

Ospitando la competizione, gli Stati Uniti di Bruce Arena avranno come unico obiettivo solamente quello della vittoria finale. Già vincitori per 5 edizioni del torneo, gli USA fanno parte d’altronde del gruppo dei grandi favoriti secondo i bookmakers ( 2.70); inoltre, difficilmente avranno dei problemi nel superare la fase a gruppi, poiché gli avversari da battere saranno i modesti Panama, Nicaragua e Martinica. Quest’ultima, però, potrà contare su alcuni volti noti del campionato francese, come quello di Julien Faubert o ancora Frédéruc Piquionne, passando poi per Harry Novillo, Steeve Elana e Rémy Maréval. Se la sua vittoria finale è altamente improbabile ( 201.00!!!), tenete la Martinica da conto soprattutto nella fase iniziale della competizione. Panama, invece, sarà l’avversario più coriaceo e il miglior candidato alla seconda piazza, mentre il Nicaragua non ha le giuste qualità per poter affrontare la Gold Cup nel migliore dei modi.

Gruppo C: il Messico al mattatoio

messico gold cup

Come gli USA, il Messico è il grande favorito di questa Gold Cup. Con campioni del calibro del Chicharito Hernandez, di Ochoa o Herrera, la Tricolor è la squadra più attesa per la vittoria finale ( 2.25). Il Curaçao -anche lui invitato- El Salvador e la Giamaica si batteranno per il secondo posto. Tra le fila del Salvador giocheranno alcuni uomini che militano in MLS e che sono passati anche per la Championship inglese ed è per questo che parte con i favori del pronostico per il passaggio del turno insieme ai messicani.

L’avviso di Sportytrader

Secondo i nostri esperti, alla fine saranno gli Stati Uniti ad alzare la coppa di fronte al loro pubblico il 27 luglio. Anche se il Messico resta il principale avversario da battere, la Confederations Cup alla quale la Tricolor ha appena partecipato potrebbe avere il suo impatto su questa competizione. Molti uomini presenti in Russia potrebbero dare forfait per il viaggio negli Stati Uniti e gli americani potrebbero quindi approfittarne. La loro quota a 2.70 sarà quella da privilegiare. Il Costa Rica, invece, sarà l’outsider n°1 e la sua vittoria finale è proposta a 7.00 da Bet365: attenzione perché la squadra di Ramirez non è assolutamente da sottovalutare!

Partite in evidenza

16/04 15:00
Barcellona
Barcellona
PSG
PSG
16/04 15:00
Borussia Dortmund
Borussia Dortmund
Atletico Madrid
Atletico Madrid
17/04 15:00
Manchester City
Manchester City
Real Madrid
Real Madrid
17/04 15:00
Bayern Monaco
Bayern Monaco
Arsenal
Arsenal
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18