Classico Barça - Real: statistiche, pronostici e migliori promozioni!

da Constance Rigot |

image Classico Barça - Real: statistiche, pronostici e migliori promozioni!
Alla vigilia di Barcellona-Real Madrid, una delle sfide più attese dell'intero panorama calcistico mondiale che, vista la situazione di classifica, equivale quasi a una finale della Liga, SportyTrader vi offre alcune soluzioni interessanti per scommettere.

Barça–Real: bocche di fuoco blaugrana roventi

clasico barca real

Dopo un inizio di stagione fantastico, il Real sta avendo qualche problema. Le Merengues sono state completamente ridimensionate nella loro ultima grande sfida nella Liga, quella persa contro l'Atletico Madrid per 4-0, e nella gara di Champions League contro lo Schalke, seppur qualificandosi, hanno ceduto ai tedeschi per 4-3. Questo induce a pensare che al Camp Nou per la squadra di Carlo Ancelotti sarà ancora più complicato. E in terra catalana il Barcellona fa paura: la media gol è spesso superiore ai 3.5 a partita, opzione che attira la nostra attenzione anche in vista del 'Clasico'. In fin dei conti da una parte ci sono Mezzi, Neymar e Suarez, e dall'altra una difesa che manca del suo perno principale, Sergio Ramos.

, è la nostra prima scelta!

Una partita incredibile?

Seppur con qualche problema difensivo, il Real rimane un pericolo dalla cintola in su! Un dato su tutti impreziosisce questa sfida: in 27 partite di campionato il Barcellona ha segnato 78 gol, mentre il Real Madrid ne ha messi a segno 77. Detto del tridente offensivo del Barcellona, sull'altro fronte ci sarà il sempre temibile Cristiano Ronaldo con i suoi luogotenenti Benzema e Bale. Nelle ultime tre sfide disputate, tra Liga e Copa del Rey, sono state segnate un totale di 14 reti, una media decisamente superiore a 3,5 a partita.

Paddy Power vi offre

A 'rigor' di logica?

Quando si affrontano squadre del livello di Barcellona e Real Madrid, che hanno nel gioco offensivo la principale caratteristica, c'è sempre da tenere in considerazione la possibilità che in area di rigore succeda qualcosa di pericoloso, nel bene e nel male. La Liga non è notoriamente campionato di 'tuffatori' ma un calcio di rigore quando i difensori hanno a che fare con Messi e Ronaldo è sempre in agguato. Un tiro dagli undici metri, parato o segnato che sia, è una situazione molto interessante per questo duello che vale il titolo della Liga 2014/2015 Dunque, non esitate a scommettere sulla possibilità che venga fischiato un calcio di rigore a 2.90

Altre interessanti giocate da provare!

  • In 5 degli ultimi 6 scontri tra Blaugrana e Merengues, la rete si è gonfiata già nei primi minuti di gioco. Una rete segnata nei primi 15 minuti è bancata su Paddy Power/li>
  • 4 delle ultime 5 sfide tra Barcellona e Real Madrid tra tutte le competizioni si sono sempre concluse con un solo gol di scarto. Paddy Power vi offre una quota interessante di sulla scommessa "Gol totali Dispari".
  • . Nelle ultime 6 sfide tra Barcellona e Real Madrid non è mai uscito il segno X.
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18